Venerdì 19 Aprile 2024

Incidente stradale per Tiger Woods, operato alle gambe

Il fenomeno americano del golf è stato vittima di un incidente d'auto nei pressi di Los Angeles. Estratto dalla vettura dai vigili del fuoco viene operato per le molteplici fratture agli arti inferiori

Tiger Woods

Tiger Woods

Mentre gli alìppasionati si stavano interrogando sul rientro in campo di Tiger Woods, alle ore 7 di Los Angeles, le 16 in Italia, il fenomeno americano è stato vittima di un incidente d''auto. La vettura del golfista ha sbandato nel tratto di strada tra Rolling Hill Estates e Rancho Palos Verdes, a Sud di Los Angeles, invadendo la corsia opposta e terminando la propria corsa ribaltalndosi in un fossato.

Il golfista era solo in auto ed è stato soccorso dagli automobilisti coinvolti nell'incidente provenienti nella corsia opposta ma per poter essere estratto dalla vettura sono stati necessari l'intervento dei vigili dell fuoco e dei paramedici. Woods è stato immediatamente trasportato all’Harbor Ucla Medical Center e sottoposto a un immediato e delicato intervento chirurgico per le molteplici fratture riportate agli arti inferiori.

Il grave incidente ha lasciato sconcertato l'agente Mark Steinberg e con il fiato sospeso l'intero mondo del golf. Ora non solo è esclusa la presenza dal prossimo Masters ma addirittura in dubbio il proseguo della carriera.