Ciclismo, Il Team Israel e il sogno Froome: "Stiamo parlando con i migliori al mondo"

Ron Baron, co-proprietario del Team Israel, sta lavorando alla costruzione di una grande squadra: il sogno è Chris Froome

Chris Froome

Chris Froome

Bologna, 2 luglio 2020 – Il Team Israel Star Up Nation vuole fare le cose in grande nel 2021. Lo ha affermato il co-owner della squadra Ron Baron, con un unico grande obiettivo: Chris Froome. Pur senza menzionarlo, Baron ha ammesso l’intenzione da parte del team di acquistare sul mercato alcuni dei migliori ciclisti del mondo, e il cinque volte vincitore del Tour potrebbe liberarsi da un Team Ineos con troppi capitani in squadra.

“Molto dei migliori ciclisti al mondo vogliono venire da noi – ha affermato Baron, come riportato da Cyclingnews – Per quanto ci riguarda saremmo felici di accoglierne alcuni e pensiamo che il prossimo anno sia una possibilità per tanti”. Il riferimento è al ciclismo post Covid-19, fatto di sponsor che lasceranno e ciclisti liberi di cambiare squadra: “Sappiamo che alcune squadre avranno difficoltà o addirittura non ce la faranno, sarà una stagione impegnativa ma per noi può essere una sfida e una opportunità”.