Giovedì 18 Aprile 2024

Sci, sabato 25 gennaio la discesa libera di Kitzbuhel: favoriti e orari tv

Sulla Streif, senza Paris, sarà grande spettacolo

Beat Feuz

Beat Feuz

Roma, 24 gennaio 2020 – Mancherà il tre volte vincitore e un grande protagonista della stagione, ma domani sarà comunque grande spettacolo sulla Streif di KItbuhel nella discesa libera più difficile del circus. Senza Dominik Paris, tre volte vincitore, gli uomini jet si sfideranno a oltre 130 orari tra passaggi spettacolari e difficili. Vediamo favoriti e orari televisivi.

ORARI TV – Orario di partenza le 11.30 di domani, con diretta a pagamento su Eurosport 1, canale 210 di Sky, e in streaming su Eurosport Player e Dazn. Live in chiaro su Raisport Hd, canale 57 del digitale terrestre, in streaming sul sito Raiplay.it

FAVORITI – Le due prove disputate fino a qui hanno visto il miglior tempo di Jansrud e Clarey, entrambi potrebbero trovarsi bene sulla Streif, soprattutto il norvegese che cerca riscatto dopo un inizio di stagione opaco. Ma non si può certo escludere dalla contesa il leader di Coppa, ovvero Beat Feuz che vede la coppa di cristallo vista l’assenza di Paris. Possono esserci come sempre degli outsider. Aamodt Kilde ad esempio sta vivendo un buon momento di forma e su un tracciato tecnico può dire la sua. Poi occhio ai padroni di casa, in particolar modo a Matthias Mayer e Vincent Kriechmayr, col primo forse più adatto alla Streif rispetto al secondo. In casa Italia, con Paris out, ci proverà Christof Innerhofer al rientro dopo l’infortunio di marzo, con lui Marsaglia, Casse, Buzzi e Fill cercheranno un buon piazzamento a punti.