Martedì 16 Aprile 2024

Ciclismo, Ryan e il mancato accordo con Fundacion Manuela: "Problema con le mail"

Il patron della Mitchelton Scott ha spiegato perché ha fatto saltare l'accordo con Fundacion Manuela: problemi di traduzione e non ero totalmente coinvolto

Daryl Impey e Gerry Ryan

Daryl Impey e Gerry Ryan

Bologna, 17 luglio 2020 - Un accordo dato praticamente per fatto e poi saltato per l'intervento decisivo del patron. Mitchelton Scott e Fundacion Manuela hanno dato vita a una telenovela chiusa con la permanenza di Gerry Ryan alla guida del team australiano, perché lui stesso ha fatto saltare i preventivi accordi tra Bannan e Huertas. Lo ha spiegato lo stesso Ryan al Sidney Morning Herald.

"Non sono stato totalmente coinvolto nelle trattative - ha affermato Ryan come riportato da spazio ciclismo - Alla fine è saltato fuori un accordo diverso da quello che pensavo. Ci sono stati degli incontri tra Bannan e Huertas e io ho ricevuto solo un paio di mail in corrispondenza, ma credo che il problema della trattativa sia stato Zoom e forse nella traduzione delle mail ci sono state delle ricostruzioni errate. Un accordo c'era ma mancava la mia benedizione".