Valentino Rossi quinto alla 6 ore del Paul Ricard: "Sto imparando"

Il dottore risulta il migliore delle Audi alla mille chilometri del campionato Gt World Challenge Fanatec assieme a Nico Muller e Frederich Vervisch

Valentino Rossi

Valentino Rossi

5 giugno 2022 - Doppietta Ferrari con il Team Iron Lynx alla mille chilometri del Paul Ricard del campionato Gt World Challenge Fanatec, dove Valentino Rossi continua a mostrare concreti passi avanti. Dopo l'errore di Imola e la prima top ten a Brands Hatch, il Dottore ha strappato un ottimo quinto posto sulla pista francese risultando la migliore Audi del lotto. Con lui nel team hanno guidato anche Nico Muller e Frederic Vervisch.

Rossi: "Sono contento"

La quinta piazza al Paul Ricard rende contento il team Wrt e Valentino Rossi stesso, il quale ha effettuato la partenza e due stint complessivi: "Avrei firmato per il quinto posto - le parole di Rossi a Sky Sport - E' stato bello fare la partenza perché ero con i migliori, poi nel primo stint ho un po' usurato le gomme perché ho cercato di tenere il passo dei primi, nel secondo stint invece sono riuscito a gestire meglio il degrado. Sono contento perché sto facendo esperienza e sto migliorando e con il quinto posto abbiamo presto tanti punti per il campionato".

Leggi anche - Vale Rossi e la foto con figlia e fidanzata