Valentino Rossi ottavo a Brands Hatch: "Grandi passi avanti con Audi"

Il Dottore ha strappato i primi punti nella Sprint Cup del campionato Gt Europe assieme a Vervisch: aumenta il feeling con Audi

Valentino Rossi

Valentino Rossi

Roma, 2 maggio 2022 - Dopo l'errore di Imola nella gara endurance, il campionato Gt Europe di Valentino Rossi comincia a prendere pieghe interessanti. Il Dottore, assieme a Frederich Vervisch, ha strappato i primi punti in campionato a Brands Hatch in gara 2 nella Sprint Cup. Ottavo posto per l'Audi del Team Wrt con Vervisch in partenza e poi Rossi a subentrare nella seconda metà di gara con un passo interessante e vicino ai migliori.

Rossi: "Sto migliorando"

Passi avanti per la coppia Vervisch-Rossi, il passo di gara è stato finalmente buono ma manca ancora qualcosa in qualifica. Soddisfatto il Dottore: "Gara 2 è andata bene - il suo commento - Sento di aver fatto passi avanti nella guida e nel feeling con l'auto, i tempi stanno migliorando molto e specialmente nel finale di gara mi sentivo più a mio agio. Negli ultimi giri mi sono divertito tanto". Prossimo appuntamento a Magny Cours il 15 maggio sempre per la sprint cup.

Leggi anche - Rossi tredicesimo e ottavo a Brands Hatch