Sci, libera: orario tv, programma e favoriti della Streif

Gara apertissima con tanti nomi di prestigio, ma Kriechmayr sogna il bis in casa

Vincent Kriechmayr

Vincent Kriechmayr

Kitzbuhel,20 gennaio 2023 – La Streif attende di nuovo gli uomini jet che non smettono mai di sorprendere. L’Austria sogna nuovamente grazie al suo beniamino Kriechmayr per festeggiare ancora in questa località. Spazio per sorprese ce n'è, soprattutto con il passaggio a vuoto di Kilde e Odermatt, che finora  non hanno interpretato al meglio la pista. Paris forse ha trovato la luce in fondo al tunnel: la spedizione azzurra spera in un'altra sua prestazione di conferma.

I favoriti della vigilia

Siamo in Austria e in questa località Kriechmayr con la sua condizione eccezionale che lo accompagna in questo ultimo mese parte tra i favoriti: il norvegese Kilde, altro mostro sacro della disciplina, può scrivere un altro finale. Una sfida attesa visto che negli ultimi mesi anche Odermatt non sembra essere così esplosivo come nelle altre discipline. Nonostante questo, lo svizzero non va comunque scartato a fronte degli ottimi piazzamenti. Occhio al connazionale Hintermann, oggi terzo sulla linea del traguardo, mentre l'Italia si affida a Casse, Marsaglia, a un Paris “ritrovato” e a un sorprendente Florian Schieder, capace di trovare la gara della vita in questa località.

 

Orario e dove vederla in tv

 

L’evento sarà trasmesso su Eurosport e Rai Sport Hd+ a partire dalle 11.15: al medesimo orario disponibile anche lo streaming sulle piattaforme Raiplay e Discovery+.

Leggi anche - Sci, Sofia Goggia sul trionfo di Cortina: "Sono sorpresa"