Venerdì 19 Aprile 2024

Mondiali di sci, la tuta torna azzurra: ecco la divisa di EA7 Emporio Armani

Presentata la tuta della nazionale per i vari mondiali invernali, dallo sci al bob ecco l’azzurro nelle divise di Armani

La nuova divisa (foto ufficiale Fisi)

La nuova divisa (foto ufficiale Fisi)

Bologna, 31 gennaio 2023 - L’Italia si presenterà ai mondiali delle varie discipline degli sport invernali con una tuta di nuovo azzurra. Il nero con il tricolore visto fino a qui in Coppa del Mondo, lascia spazio al canonico azzurro simbolo delle nazionali italiane. Vale per il calcio e vale anche per gli sport invernali. La nuova divisa è stata presentata a margine dei due supergiganti di Cortina d'Ampezzo.

Tutta azzurra di EA7 Emporio Armani

Sono state presentate le divise ufficiali da gara EA7 Emporio Armani che gli atleti delle Nazionali italiane indosseranno ai Mondiali di bob e skeleton, slittino, sci alpino, biathlon, freestyle e snowboard, sci di fondo, combinata nordica e di salto con gli sci. Si torna dunque all’azzurro, il colore da sempre identificativo dell’Italia nello sport. Le tute sono state realizzate avvalendosi delle più avanzate tecnologie per favorire le migliori prestazioni e garantire massima affidabilità e velocità nelle varie discipline. ‘EA7 Emporio Armani in qualità di nuovo Official Technical Outfitter della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) fornirà agli atleti capi tecnici per le competizioni, e prodotti e accessori per il tempo libero da indossare per tutte le manifestazioni sciistiche fino alle Olimpiadi Invernali Milano/Cortina 2026’ comunica la Fisi. Tra i testimonial della nuova tuta i protagonisti di sci alpino e biathlon, con Mattia Casse e Dominik Paris, le due chance di medaglia nelle prove veloci maschili, e Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi che saranno grandi protagoniste nel biathlon. Leggi anche - Mondiali sci, Paris: "Arrivo con fiducia"