Giovedì 25 Aprile 2024

Mondiali di volley femminile, il calendario dell'Italia. Orari tv

Anche le azzurre sui canali in chiaro Rai per la rassegna iridata in Giappone Mondiali volley 2018, calendario terza fase. Dove vedere l'Italia in tv

Davide Mazzanti

Davide Mazzanti

Bologna, 26 settembre 2018 - Settembre è il mese della pallavolo, e i risultati Auditel lo confermano. Grandi ascolti per la Nazionale maschile di Blengini che stasera con la Serbia giocherà il primo match di Final Six ai mondiali di volley 2018, ma dal 29 settembre toccherà anche alla squadra femminile guidata da Mazzanti. Il torneo rosa sarà trasmesso dai canali Rai in chiaro. Lo spettacolo è assicurato.

Mondiali volley 2018, calendario terza fase. Dove vedere l'Italia in tv

Mondiali di volley femminile, il calendario tv

Il palinsesto delle azzurre nella prima fase (orari di gioco italiani) 29 settembre: Bulgaria-Italia diretta ore 6.40 su RaiDue 30 settembre: Canada-Italia diretta ore 6.40 su RaiDue 2 ottobre: Italia-Cuba diretta ore 6.40 su RaiDue 3 ottobre: Turchia-Italia diretta ore 6.40 su RaiDue 4 ottobre: Italia-Cina diretta ore 12.20 su RaiSport+HD

La Nazionale femminile è già in Giappone dove ha disputato due test amichevoli con l'Azerbaijan, entrambi vinti per tre set a 0. Nel secondo match migliore marcatrice è stata Lucia Bosetti (13 punti con 3 aces), pari merito con Polina Rahimova.

Domani la nazionale tricolore lascerà Sendai per trasferirsi a Sapporo, dove il 29 settembre esordirà nel Campionato del Mondo 2018 contro la Bulgaria.