Mercoledì 24 Aprile 2024

Mma, Vettori tornerà a combattere il 23 ottobre

Dopo aver fallito l’assalto al titolo mondiale di Adesanya, the Italian Dream ci riproverà contro Paulo Costa il 23 ottobre

La locandina del match

La locandina del match

Bologna, 4 agosto 2021 – Marvin Vettori ritenta la scalata al titolo mondiale di Israel Adesanya. Dopo essere stato sconfitto nel match che valeva la cintura iridata Ufc il 12 giugno, the Italian Dream, il soprannome di Vettori, ritornerà nell’ottagono a ottobre contro il brasiliano Paulo Costa. Partirà da lì un nuovo possibile tentativo verso un rematch contro Adesanya. Prima servirà battere il brasiliano.

Appuntamento il 23 ottobre

Non sarà affatto una passeggiata la rincorsa al titolo mondiale dei medi. Il 23 ottobre, in sede da definire, si sfideranno dunque Marvin Vettori e Paulo Costa, chi vince potrebbe avere di nuovo una chance contro Adesanya che in passato ha battuto entrambi. Di Vettori abbiamo già detto della sconfitta del 12 giugno, mentre Costa venne surclassato da Adesanya per Ko al secondo round. Match comunque di alto livello tra Vettori e Costa, attualmente numero 2 e 5 del ranking.

Leggi anche - Ufc, Vettori: "Voglio il titolo mondiale"