Tiger Woods
Tiger Woods

Mentre gli alìppasionati si stavano interrogando sul rientro in campo di Tiger Woods, alle ore 7 di Los Angeles, le 16 in Italia, il fenomeno americano è stato vittima di un incidente d''auto. La vettura del golfista ha sbandato nel tratto di strada tra Rolling Hill Estates e Rancho Palos Verdes, a Sud di Los Angeles, invadendo la corsia opposta e terminando la propria corsa ribaltalndosi in un fossato.

Il golfista era solo in auto ed è stato soccorso dagli automobilisti coinvolti nell'incidente provenienti nella corsia opposta ma per poter essere estratto dalla vettura sono stati necessari l'intervento dei vigili dell fuoco e dei paramedici. Woods è stato immediatamente trasportato all’Harbor Ucla Medical Center e sottoposto a un immediato e delicato intervento chirurgico per le molteplici fratture riportate agli arti inferiori.

Il grave incidente ha lasciato sconcertato l'agente Mark Steinberg e con il fiato sospeso l'intero mondo del golf. Ora non solo è esclusa la presenza dal prossimo Masters ma addirittura in dubbio il proseguo della carriera.