Volley, Egonu verso la Turchia? Avrebbe firmato con il Vakifbank

L’opposta azzurra sarebbe pronta a trasferirsi per la prossima stagione in Turchia, la compagna Folie avrebbe confermato la firma per il Vakifbank

Paola Egonu

Paola Egonu

Bologna, 11 gennaio 2022 – Una notizia clamorosa nel mondo del volley. Paola Egonu sarebbe pronta a lasciare a fine anno l’Imoco Conegliano e anche il campionato italiano. L’opposta azzurra avrebbe accettato la corte di una delle grandi rivali di Conegliano, ovvero la Vakifbank Istanbul. L’indiscrezione è stata rilanciata dai siti specializzati dopo che anche la compagna Raphaela Folie ha confermato la pista di mercato.

Egonu ha firmato con il Vakifbank

In una intervista al Tageszeit Dolomiten, riportata da ivolleymagazine.it, Raphaela Folie ha annunciato la firma di Egonu con le turche: “Sì, è vero. Paola ha firmato per il Vakifbank Istanbul”, le parole di Folie sul futuro della compagna. La stessa Folie è in scadenza di contratto a fine anno e non è certo il rinnovo: “A Conegliano sto bene, inizierò i colloqui per il rinnovo nei prossimi mesi ma ascolterò anche altre offerte”.

Leggi anche - Il calendario dell'Imoco per beneficenza