Martedì 16 Aprile 2024

Ciclismo, ancora esami per Colbrelli: da verificare le cause del malore

Il ciclista della Bahrain Victorious resta sotto osservazione a Girona, gli esami non hanno ancora stabilito le cause del malore

Sonny Colbrelli

Sonny Colbrelli

Bologna, 25 marzo 2022 - Se l'è vista brutta, bruttissima, Sonny Colbrelli. Il malore accusato al termine della volata al Giro di Catalogna deve ancora essere studiato dai medici dell'Ospedale di Girona e la sua carriera è a rischio. 'Sono vivo per miracolo, adesso ci vuole un altro miracolo per tornare in sella', il commento di Sonny che è sotto osservazione e dovrà sottoporsi ad altri esami per capire fino in fondo la causa del problema.

La Bahrain: "Risultati non conclusivi"

Colbrelli dovrebbe restare sotto osservazione almeno fino a domenica, ma gli esami effettuati fino a qui sono nono conclusivi, nel senso che ancora non chiariscono definitivamente le cause del malore, lo comunica la Bahrain. Di fatto Colbrelli dovrà effettuare altri accertamenti nei prossimi giorni e la sua carriera è da considerarsi a rischio, almeno fino a che non verranno chiarite le cause che hanno portato alla crisi cardio respiratoria dell'altro giorno.

Leggi anche - Gand Wevelgem 2022, favoriti, percorso e orari tv