Mercoledì 24 Aprile 2024

Ciclismo, la Bike Exchange pensa a Dumoulin

L’olandese è un uomo mercato per il 2022, dopo le Olimpiadi potrebbe decidere di continuare la carriera: Bike Exchange sulle sue tracce

Tom Dumoulin

Tom Dumoulin

Bologna, 25 ottobre 2021 – E’ ancora vivo il ciclomercato per il 2022. Tom Dumoulin, dopo essersi preso una pausa dall’attività agonistica, è rientrato per le Olimpiadi e potrebbe continuare a gareggiare la prossima stagione. Qualche tempo fa l’Equipe aveva rilanciato la notizia di una rescissione dalla Jumbo per approdare in altra squadra, ipotesi smentita, ma l’olandese potrebbe effettivamente cambiare casacca.

Bike Exchange su di lui

Cyclingnews conferma le indiscrezioni sulla pista Bike Exchange, una notizia che troverebbe riscontri anche all’interno della squadra australiana. Di fatto, la Bike Exchange sta pensando sul serio a Dumoulin ma le tempistiche della trattativa sarebbero lunghe, sempre ammesso che l’olandese voglia effettivamente proseguire e cambiare squadra. Il team australiano, però, sta cercando un corridore di curriculum per le corse a tappe e sicuramente Dumoulin sarebbe in grado di fare il capitano in una corsa di tre settimane.

Leggi anche - Ciclismo, Stuyven attacca Evenepoel: "Non era presente al briefing post Mondiale"