Mercoledì 24 Aprile 2024

Marcell Jacobs in gara a Lievin: orario e dove vederlo

Secondo impegno stagionale per il velocista azzurro, che in Francia proverà a migliorare il crono fatto registrare sui 60 metri a Lodz

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs

Milano, 13 febbraio 2023 - Marcell Jacobs si appresta a tornare in pista per un impegno ufficiale. Lo farà in occasione del Meeting di Lievin, a distanza di una decina di giorni dal debutto stagionale a Lodz, dove si è imposto con un tempo di 6''57. Crono che non ha soddisfatto appieno il campione olimpico, che punta quindi a migliorarsi in Francia, così da presentarsi in buona forma ai campionati italiani di Ancona in programma il 18 e 19 febbraio. Sempre in tema di 60 metri indoor, il velocista azzurro si cimenterà successivamente negli Europei che vanno in scena a Istanbul a marzo. Un appuntamento, quello in Turchia, al quale si presenterà da campione in carica dopo il trionfo del 2021.

Orario e dove vedere Jacobs

Jacobs sarà protagonista nella tappa del World Indoor Tour a Lievin nella giornata di mercoledì 15 febbraio. Il calendario prevede l'inizio delle batterie fissato alle 19.50, mentre quello della finale alle 21.35. A trasmettere in diretta l'atto conclusivo dei 60 metri indoor sarà Sky sul canale Sky Sport Arena (canale numero 204). C'è poi l'opzione straeming, rappresentata da Sky Go e da Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Slittino, Fischnaller ancora leader di Coppa nonostante il sesto posto di Winterberg