Sabato 20 Aprile 2024

Ai cancelletti le aree Technogym per allenarsi

La curiosità: i prodotti più innovativi e le tecnologie digitali per la preparazione dei campioni. E’ c’è la nuova ‘Bench’ alla partenza

Technogym, azienda leader mondiale nei prodotti e nelle soluzioni digitali nel campo del fitness, del Wellness e dello sport e Fornitore Ufficiale delle ultime otto Olimpiadi, comprese le prossime a Tokyo, è supporter dei Campionati del Mondo di sci a Cortina.

Per la prima volta nella storia dei Mondiali di sci verranno allestite delle aree di allenamento in quota – nei pressi dei cancelletti di partenza – per il riscaldamento pre- gara. Nell’ambito di tali aree Technogym ha messo a disposizione la nuova Technogym Bench, la panca multifunzionale per l’allenamento total body, e dei set completi di Technogym Tools, che comprendono numerosi accessori come elastici, corda e tappetino.

Technogym Bench è la all-in-one station che contiene tutti i tool per un allenamento completo. Progettata per offrire il massimo comfort e un’infinità di esercizi nel minor spazio possibile, Technogym Bench si adatta ovunque, trasformando anche il più piccolo spazio in una completa palestra funzionale. Al suo interno infatti è possibile trovare: elastici, manubri, knuckles e training mat per rendere le sessioni d’allenamento ancora più varie e stimolanti con oltre 200 esercizi di base. Technogym bench include anche l’accesso ai programmi di allenamento video per guidarti durante i tuoi workout.

Durante i quattordici giorni dell’evento a Cortina, campioni di sci provenienti da 70 paesi si sfideranno per i 13 titoli: discesa, superG, slalom gigante, slalom, combinata alpina e, per la prima volta, slalom parallelo. La condizione atletica è un requisito essenziale per il fisico dello sportivo, che può davvero fare la differenza durante una competizione di alto livello, per questo Technogym mette a disposizione dei campioni i prodotti di allenamento più innovativi, creati grazie alla sua lunga esperienza nel campo della preparazione atletica di alto livello.

La partnership con i Campionati del Mondo di sci alpino conferma ancora una volta il posizionamento di Technogym come marchio di riferimento per lo sport d’élite mondiale. Technogym, con otto Olimpiadi come Fornitore Ufficiale, è il brand riferimento per l’allenamento dei campioni di tutto il mondo: è attualmente partner dei più prestigiosi club di calcio – tra cui Juventus, Inter, Milan, Paris Saint Germain e molti altri – dei campioni del tennis come Rafa Nadal e di Ferrari e McLaren nella Formula 1.