{{IMG_SX}}Milano, 9 novembre 2008 - ‘’Il dito sulla bocca dopo il gol? Dicevo di stare zitto a Costinha, un mio vecchio giocatore che mi chiamava, mister, mister...’’. Jose Mourinho risponde con una battuta alla domanda che gli rivolgono in diretta ai microfoni di Sky per sottolineare il gesto che l’allenatore dell’Inter ha rivolto apparentemente verso il pubblico dopo la rete di Cruz che ha risolto la partita contro l’Udinese.

 

Mourinho ha poi riconosciuto che l’Inter ha vinto senza fare una partita super, ma ha dimostrato carattere e voglia di vincere. ‘’Una partita finisce quando finisce - ha detto riferendosi al gol al 91’ - e segnare all’ultimo minuto e’ segnale che la squadra ci crede fino in fondo’’. In diretta, l’allenatore dell’Inter ha poi avuto un battibecco con il giornalista Mario Sconcerti che ha accusato di parlare in quanto amico di Mancini.

 

Poi il tecnico dell’Inter ha abbandonato le telecamere della Rai (‘’Stadio Sprint’’) quando da Enrico Varriale e Bruno Gentili gli e’ stato chiesto di tornare sulle sue parole di ieri, quando aveva fatto notare che la sua Inter finora ha fatto meglio di quella del primo anno di Mancini alla guida della squadra nerazzurra. ‘’La polemica non l’ho fatta io, arrivederci’’, ha detto Mourinho andandosene immediatamente.