{{IMG_SX}}Milano, 28 febbraio 2008 - Ricardo Kakà resterà al Milan fino al 2013. La società rossonera e il brasiliano hanno concluso l'accordo che dovrebbe stoppare i corteggiamenti del Real Madrid al fuoriclasse.

 

La notizia è apparsa sul sito rossonero: ''L' A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Ricardo Izecson dos Santos Leite Kakà alla società rossonera fino al 30 giugno 2013''. Kakà, con un ingaggio a salire, dovrebbe arrivare a guadagnare 9 milioni di euro netti a stagione.

 

"Kakà ha preso questa decisione - ha dichiarato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani - . Ha sempre avuto la convinzione, ma mai forte come in questi ultimi mesi. Kakà è simbolo del gioco espresso dal Milan di Silvio Berlusconi. E' il più grande giocatore del mondo in questo momento, ed è circondato da grandissimi giocatori: come Pirlo, Seedorf, che danno grande qualità a questa squadra. Con questi giocatori il Milan è campione d'Europa e del Mondo in carica".

 

Novità anche in casa bianconera. L'attaccante della Juventus Raffaele Palladino ha prolungato contratto di una stagione, ovvero fino al 30 giugno 2011. "Palladino sta dimostrando in campo le qualità che gli abbiamo sempre riconosciuto - commenta il direttore sportivo bianconero Alessio Secco - È un giovane brillante sul quale puntiamo per il futuro, anche a livello internazionale vista la sua esperienza con la maglia azzurra. In quest'ottica abbiamo ritenuto strategico allungare un rapporto proficuo per entrambe le parti".