{{IMG_SX}}Madrid, 22 agosto 2007 - ''La Ferrari rimane l'unica opzione di Alonso''. Il quotidiano sportivo apre così l'edizione odierna commentando la conferma per il 2008 dei piloti Bmw, Nick Heidfel e Robert Kubica. Secondo il giornale di Madrid la scuderia tedesca avrebbe aspettato fino a ieri un segnale del due volte campione del mondo.

 

Segnale che non sarebbe arrivato. Fernando Alonso vorrebbe continuare a vincere e riterrebbe, secondo As, che questo in Bmw non sia possibile prima di qualche anno. Per lo stesso motivo l'asturiano non prenderebbe in considerazione - stando al quotidiano - l'ipotesi Renault, che delle prime, e' l'unica scuderia a non aver ancora comunicato i due piloti per la campagna 2008.

 


Resterebbe cosi' aperta l'ipotesi Ferrari. 'As' sostiene che Alonso e' un pallino del presidente Montezemolo che ha gia' ''tentato di prenderlo due volte in passato''. Il quotidiano indica in tre le motivazioni che spingerebbero il 'cavallino rampante' a chiudere l'operazione: ''Massa non ce la fa, Raikkonen non ha le doti necessarie a diventare il nuovo Schumacher e in piu' si priverebbe il maggior rivale della sua migliore arma''.