Laura Pausini e Cattelan, due 'Else' per un Frozen tutto da ridere

Per l'ultima puntata di Epcc, Cattelan ha puntato tra gli altri su una buffa performance con Laura Pausini, che per l'occasione 'imita' la figlioletta di 4 anni, appassionata di Frozen

Cattelan e Laura Pausini: due 'Else' su SkyUno

Cattelan e Laura Pausini: due 'Else' su SkyUno

Roma, 28 maggio 2016 - Come capita a molte mamme, Laura Pausini finisce per farsi condizionare dalle passioni - anche musicali - della figlia. E se a marzo aveva postato su instagram la performance della piccola Paola, 4 anni, che interpretava Elsa in Frozen, l'altra sera è proprio lei, la mamma, a imitare la piccolina: per la serata finale di 'E poi c'è Cattelan', su SkyUno, la cantante si è vestita d'azzurro, si è appiccicata in testa le trecce bionde della protagonista del cartone ed è diventata, anche lei, Elsa.

Nulla di serio: a far da spalla, o meglio da comprimario, alla popstar c'era un buffissimo Alessandro Cattelan, vestito esattamente come la Pausini. In coppia hanno cantato una versione anglo/spagnola della celeberrima colonna sonora del film d’animazione Disney. Tutta da ridere: scommettiamo che Paola si sarà sentita più brava della famosissima mamma?