Virginia Raffaele nei panni di Belen a Sanremo
Virginia Raffaele nei panni di Belen a Sanremo

Sanremo, 12 febbraio 2016 - Belen e Virginia Raffaele, a Sanremo tutti fanno la pace. Sul palco dell'Ariston la comica si diverte e diverte il pubblico in una meravigliosa imitazione della showgirl argentina. E lei questa volta non se la prende, ma rilancia su Instagram con una foto della parodia in cui la Raffaele-Belen compare con una valigia in mano e scrive, con tanto di emoji sorridenti: "Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare la ragazza con la valigia". 

Una reazione non scontata, quella di Belen, che in passato aveva criticato duramente le performance della comica romana. "Stalvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai", si era sfogata la showgirl su 'Chi' poco tempo fa. Questa volta però Belen non poteva che prenderla con ironia, altrimenti avrebbe fatto una figuraccia. Gli altri personaggi, Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, in cui si era cimentata nelle serate scorse la Raffaele, avevano infatti riscosso una pioggia di complimenti per la comica da parte delle dirette interessate.

Bagno caldo e buonanotte a tutti. Belen Rodriguez poco prima del post su Sanremo aveva pubblicato una foto in cui sprofondava nella vasca da bagno e scriveva "Buenas noches". Parole che erano state interpretate come segno di superiorità nei confronti della performance sanremese. Ma Belen non è caduta nell'errore e ha subito postato il nuovo commento, con tanto di hashtag #bravavirginia.