Raoul Bova e Rocío genitori bis: in arrivo il secondo figlio

I due attori sono legati dal 2013 e hanno già una figlia. La protagonista della fiction "Un passo dal cielo" al quinto mese di gravidanza

Il pancino di Rocío Munoz Morales pubblicato da Chi

Il pancino di Rocío Munoz Morales pubblicato da Chi

Roma, 31 luglio 2018 - Secondo figlio in arrivo per Raoul Bova e Rocío Munoz Morales. La coppia di attori darà un fratellino o una sorellina alla piccola Luna. La rivelazione arriva dal settimanale Chi, in edicola domani con lo 'scoop'. L'annuncio viene dato anche dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, dove scrive: "Sul numero di Chi le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza".

L'attrice, che sarà protagonista nella fiction "Un passo dal cielo" e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di "Dancing with the stars", è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, nata dalla relazione con Bova, e mostra un inequivocabile "pancino". Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l'attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: "Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma”. “Con te il mio mondo è migliore”, aveva risposto Rocío. Per Raoul Bova, che ha anche due figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano, sarebbe il quarto "erede". Insomma la famiglia dell'attore si allarga sempre di più e i fan gli fanno i migliori auguri con una pioggia di like.