Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
8 feb 2022

Belen Rodriguez si prende Le Iene e si riprende anche Stefano De Martino

L'argentina al posto della Marcuzzi nel programma di Italia 1

8 feb 2022
barbara berti
Spettacoli
featured image
Belen Rodriguez su Instagram
featured image
Belen Rodriguez su Instagram

Roma, 8 febbraio 2022 - Belen Rodriguez riparte da 'Le Iene' (e da Stefano De Martino?). Dopo la fine della love story con l’hair stylist Antonino Spinalbese, padre della sua bambina, Luna Marì, nata lo scorso luglio, la showgirl argentina torna in tv. E lo fa al fianco di Teo Mammucari nella nuova edizione de 'Le Iene', al via il 9 febbraio in prima serata su Italia 1.

L'argentina si prende il posto che fino alla passata stagione era di Alessia Marcuzzi, la conduttrice romana che l'estate scorsa aveva annunciato il suo addio a Mediaset dopo ben 25 anni. "Ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti" scriveva la Marcuzzi sui social. Ma negli ultimi tempi pareva che la 'Pinella' potesse rientrare in gioco proprio con la conduzione de 'Le Iene'. Niente ritorno, dunque, per la Marcuzzi - non è più chiaro se ancora per sua scelta o per disaccordi con Pier Silvio Berlusconi sui progetti futuri - e via alla coppia Belen-Teo, già insieme nel sabato sera (con ascolti boom) di Canale 5 con il programma 'Tu si que vales'. I due, inoltre, hanno lavorato insieme più volte in passato, negli studi di 'Scherzi a Parte' e a 'Sarabanda'.

Se in tv si ricompone una coppia lavorativa ben collaudata, anche nel privato l'argentina sta provando a ricomporre (per la terza volta) la famiglia. Da qualche tempo, infatti, si è riavvicinata all'ex marito Stefano De Martino, padre del loro primogenito Santiago, nato nel 2013. Da settimane i due si fanno vedere insieme - a cena a lume di candela, sotto casa di lui, nell'appartamento di lei - e ora la soubrette argentina conferma che effettivamente qualcosa sta accadendo con l'ex marito. "Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena" dice Belen. Nessun commento, al momento da parte dell'ex ballerino di 'Amici' che a breve tornerà in tv con lo show 'Stasera tutto è possibile'.

Per quanto riguarda 'Le Iene', l'edizione 2022 punta ancora sulle inchieste e reportage, che caratterizzano da sempre l’esperienza 'Iene' - punti fermi della cronaca della politica italiana degli ultimi anni - e darà molto spazio agli aspetti legati all’ironia, alla comicità e allo spettacolo. In uno studio molto vivace, quindi, spazio a due figure molto popolari dell’intrattenimento italiano come Mammucari e Rodriguez, affiancati da un cast di giovani talenti.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?