{{IMG_SX}}Roma, 30 aprile 2008 - Sul suo futuro professionale Cristina Chiabotto non ha dubbi: "La conduzione televisiva mi sta dando molto. Ho un contratto in esclusiva con Mediaset e quindi collaborerò ancora con loro", ha dichiarato la presentatrice del programma di Italia 1 'Real Tv'. "Per il momento i miei progetti futuri riguardano sicuramente solo programmi televisivi, ma non mi precludo nulla. Ho solo 21 anni - prosegue ai microfoni di Radio R101 - e una lunga strada davanti".

 

In merito al suo nuovo look, ci tiene a precisare: "Questa trasformazione è stata fatta appositamente per il nuovo programma. Non c'è nessun cambiamento nel mio modo di essere, - spiega - ma nel nuovo look mi sento perfettamente a mio agio".

 

"Mi piace rimettermi in gioco, mettermi in discussione nel bene e nel male. Non nascondo che il cambiamento è stato un impatto molto forte, - chiude la Chiabotto - anche per le persone che mi stanno vicino, però è stato apprezzato perché non cade nella volgarità. Nel programma sono una sorta di dea della bellezza in uno scenario virtuale".