{{IMG_SX}}Roma, 28 aprile 2008 - Cristina Chiabotto torna a condurre un programma tv e archivia il look 'acqua e sapone' che l'ha caratterizzata finora. L'ex Miss Italia presenterà da lunedì al venerdì alle ore 20.30 su Italia 1 'RTV, la tv della realtà', lo show che propone filmati ad alta tensione proveninti da tutto il mondo.

 

La presenza della Chiabotto, che rileva il posto di Ainett Stephens, non è la sola novità di quest'anno: diversa sarà infatti anche l'ambientazione perché saranno introdotti da una realtà surreale e virtuale. Al regista, coreografo e direttore creativo Luca Tomassini il compito di rivoluzionare l'immagine di Cristina, che, in qualità di dea della bellezza e sensualità, guiderà e incanterà i telespettatori 'immersa' in questo mondo surreale. L'apoteosi della perfezione in forte contrasto con la realtà dei filmati.


Il programma andrà avanti per tutta l'estate e promette di tenere tutti col fiato sospeso: le puntate, con immagini mozzafiato e di adrenalina pura, solleciteranno l'attenzione e la curiosità del telespettatore su come il quotidiano possa spesso trasformarsi in evento eccezionale.

 

La fonte principale da cui attinge 'RTV' consiste nei numerosi video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport, salvataggi all'ultimo minuto, inseguimenti rocamboleschi e fenomeni naturali, il tutto ovviamente contraddistinto da una buone dose di spettacolarità; a questo si aggiungono le immagini delle agenzie video-giornalistiche che giungono quotidianamente negli archivi televisivi.

 

In attesa di restare senza fiato per le spettacolari immagini sembra che lo spot promozionale con la bella Cristina abbia già conquistato il pubblico del web: su YouTube il video è tra i più cliccati.