{{IMG_SX}}Buenos Aires, 24 aprile 2008- E' già finita la trasferta oltreoceano di Ilona Staller, in arte Cicciolina. Dopo aver partecipato con successo ad una puntata della trasmissione televisiva 'Ballando per un sogno 2008' e dopo aver vinto la sfida con una pornostar argentina grazie alle telefonate del pubblico, Cicciolina ha annunciato che a causa della frattura di una costola è costretta a rientrare in Italia.

 

La presenza della ex deputata radicale alla trasmissione con la maggior audience della tv argentina era stata annunciata varie settimane fa, e si è materializzata martedì sera, con una partecipazione che ha fatto saltare gli indici d'ascolto.

 

Contrapposta in una sfida danzante a Natacha Jaitt, sex-symbol locale, la Cicciolina ha però rivelato di non poter ballare a causa di una fastidiosa frattura ad una costola, per cui la giuria in studio ha deciso di passare il verdetto al pubblico, non prima però che la Staller offrisse, apparentemente dimenticando i suoi dolori, una dimostrazione delle sue capacità erotiche, cantando e sedendosi sulle gambe dei musicisti dell'orchestra.

 

La risposta dei telespettatori è stata convinta: il 63% hanno votato per lei, lasciando un modesto 37% alla concorrente locale. ''Adesso devo tornare in Italia - ha detto a conclusione del suo show - ma non per lavoro''.

 

Il popolare conduttore del programma, Marcelo Tinelli, ha annunciato che ora si dovrà trovare una sostituta per la Cicciolina, e che non è escluso totalmente che lei possa tornare in futuro a Buenos Aires.