{{IMG_SX}}Milano, 18 gennaio 2008 - La lotta al bullismo approda anche in teatro. L'autrice Sabina Negri, una delle testimonial della campagna sociale promossa da Quotidiano.net su iniziativa di Eleonora Frescobaldi e Flaminia Momigliano, ha infatti deciso di dedicare alla nostra iniziativa il suo spettacolo di cabaret "Il cielo sopra Milano", che sarà di scena lunedì prossimo (ore 21) al Teatro San Babila di Milano. L'idea è di sensibilizzare l'opinione pubblica su un tema d'attualità sempre più scottante.

 

Ideato con Gennaro D'Avanzo "Il Cielo Sopra Milano" è un appuntamento di cabaret che racconta la città meneghina con l'Angelo "caduto" Sabina Negri e con i suoi bizzarri personaggi, scelti tra professionisti ed esordienti. Il titolo si ispira al film di Win Wenders e vuole essere una rivista sorridente e lieve con punte di sagace ilarità, complici bravi e giovani comici, propone.

 

Sabina Negri è l'angioletto cacciato dal cielo perchè parla meneghino e propone risate - e risotti - alla milanese. Torna proprio nella sua Milano, negli amati vecchi quartieri, dove incontra i personaggi più bizzarri: una suora, un attore argentino, due venditori di prodotti di bellezza. Paradigmi di un'umana varietà saporitamente conditi con band dal vivo.

 

Queste le date dello spettacolo: 21/1/2008; 25/2/2008; 7/4/2008; 5/5/2008; 2/6/2008