{{IMG_SX}}Roma, 17 Maggio 2007 - Da domani sarà in rotazione su tutte le radio 'E Raffaella è mia' nuovo singolo tratto dal nuovo album di Tiziano Ferro 'Nessuno è solo'.

 

"E Raffaella è mia", è il quarto singolo estratto da 'Nessuno è solo', l'album che uscito lo scorso 23 giugno, è stato ai vertici delle charts internazionali e che continua, a 46 settimane dall'uscita, a dominare la classifica di vendita italiana mantenendosi saldamente al terzo posto.

 

Il brano è un ironico omaggio che l'artista ha voluto dedicare alla Raffa nazionale: "Rappresenta il sogno e il gioco - racconta Tiziano Ferro - Il sogno è quello di avere Raffaella tutta per me, il gioco è fare festa con la musica. In questa canzone la immagino in salotto a casa mia che balla e canta solo per me. Un vero sballo. Divertimento puro, ma anche un tributo sincero ad una grande artista, che è un'autentica icona italiana nel mondo".

 

Un sogno che in parte si era già realizzato durante il 'Nessuno è solo Tour' - la turnè di Tiziano Ferro che ha toccato i palasport di tutte le principali città italiane registrando il tutto esaurito e ottenendo oltre 130.000 presenze: Raffaella Carrà infatti, era tornata dopo anni ad esibirsi live come special guest nel concerto di Tiziano, lo scorso 17 febbraio a Roma, in un gremitissimo Palalottomatica.

 

Un momento di straordinario ed unico spettacolo che si 'suggellerà' presto con la realizzazione del videoclip di 'E Raffaella è mia' che vedrà nuovamente insieme Tiziano Ferro e Raffaella Carrà per la regia di Gaetano Morbioli. Il video sarà in onda su tutte le principali reti musicali da fine maggio.