J16. Accessori artigianali oltre l’ordinario

Il nuovo brand J16 entra nel mercato dell’Alta Moda lanciando una collezione di mascherine che combinano un look dinamico a tinte esotiche.

J16

J16

J16 è il nuovo marchio che si propone sul mercato della pelletteria di lusso, privilegiando una linea di accessori dal design unico e raffinato. Sinonimo d’eleganza ma non solo, il brand mira a soddisfare la clientela più esigente grazie ad un’ampia varietà di colori e personalizzazioni realizzabili.

Basata su di una produzione limitata, la vision aziendale mira a soddisfare il cliente che intenda distinguersi dalla massa, in un mondo in cui l’offerta dei principali marchi sembra assumere sempre più i connotati di una produzione in serie, globalizzata e per questo priva di personalità.

Una ricca scelta di pellami, unita alla maestria dei migliori artigiani italiani, garantiscono un prodotto di tendenza. Inaugura la produzione una linea di mascherine fashion realizzate a mano.

Ogni modello dispone di uno speciale filtro antibatterico approvato dal Ministero della Salute, sostituibile in modo pratico e riutilizzabile fino a 30 volte. A tal proposito, è bene ricordare che i dispositivi di protezione normalmente in uso (come le comuni mascherine chirurgiche), hanno una durata giornaliera e devono seguire delle complicate fasi di smaltimento, non essendo biodegradabili.

La collezione J16 si arricchirà presto di una nuova linea di accessori esclusivamente in coccodrillo, per uomo e donna, che riguarderà portafogli, borse e cinture. Per ulteriori dettagli, si prega di visitare il sito aziendale j16.it: inserendo il seguente codice-coupon [19QN64] si ha diritto a un 10% di sconto sul totale.