Venerdì 19 Aprile 2024

Emma White. Per la donna che sa ciò che vuole

Una collezione total look dallo stile contemporaneo dedicata a una femminilità dinamica, dove la maglieria è protagonista e trasversale.

Emma White

Emma White

Per la donna che non vuole essere schiava dell'apparenza, ma predilige l'imperfezione fatta di contraddizioni, vizi e virtù, di equilibri interiori e cortocircuiti umorali che la rendono unica. La donna che sceglie Emma White è una donna che non aspetta le giuste occasioni, ma va a cercarle.

Un progetto nato negli anni Novanta e conosciuto in tutto il mondo, rilanciato quest’anno con una nuovissima collezione Autunno/Inverno 2021/22.

Capi total look dallo stile contemporaneo, frutto di un grande lavoro di ricerca.

Punti di forza della collezione sono l’artigianalità completamente Made in Italy e la scelta di realizzare un progetto total knitwear, in cui la maglieria diventa un elemento trasversale presente in tutte le categorie dell’abbigliamento.

Fiore all’occhiello, oltre che la maglieria “classica”, sono infatti i cappotti, le giacche e i pantaloni, che pur mantenendo una struttura confezione, sono realizzati in maglia.

La donna che veste Emma White è una donna dinamica, alla ricerca di un look deciso e originale, con un’anima contemporanea e creativa. La bellezza e la cura del prodotto uniscono chi crea a chi consuma, in una scelta di stile che trascende il tempo e le convenzioni.

www.emmawhite.it

www.instagram.com/emmawhite.it/

www.facebook.com/emmawhite.it