D&D La Certosa Firenze Spa, solo il meglio della moda

Vendita stock delle migliori firme italiane e internazionali

D&D La Certosa Firenze Spa

D&D La Certosa Firenze Spa

Capi d’abbigliamento, accessori, scarpe, borse. Tutto delle migliori firme francesi presenti sul mercato per uomo, donna, bambino. Un’offerta ricca quella di D&D La Certosa Firenze Spa. L’azienda opera nel settore della distribuzione vendendo a stock e acquistando le produzioni della stagione in corso. Ad avviare l’attività a Impruneta (in via di Colle Ramole 9/11) è stata trent’anni fa Daniela Fargion, già protagonista nel mondo della moda negli anni ’80/’90, curando come produttore l’ideazione e la produzione di eventi per Rai 1 e Mondovisione.

A quale mercato fate riferimento? «Ci rivolgiamo soprattutto al mercato straniero, in questa fase in particolare a Cina, Australia, Giappone, Corea, india».

Come operate? «Ritiriamo da anni le rimanenze delle grandi firme del lusso, principalmente francesi, e rivendiamo nei mercati che ci autorizzano. Compriamo solo dal brand diretto, dalla casa madre, con fattura alla mano, che poi consegniamo in copia al cliente finale. Per fare questo abbiamo a disposizione uno spazio di 5mila mq di magazzino. Ho 15 agenti che lavorano per me sparsi per mondo e una D&D Usa Corporation in America».

Quali articoli vanno per la maggiore? «Scarpe e borse».

Come sta andando l’attività in questa fase? «Nel periodo di lockdown abbiamo fotografato gli articoli e creato un catalogo virtuale dei prodotti che stiamo facendo circolare. Devo dire che il lusso continua a funzionare tantissimo».

Novità? «Fino a fine anno vendiamo gli articoli al 70% in meno del loro prezzo di partenza. In più, ho intenzione di aprire una sede in Cina. Il futuro della D&D è mia figlia Jasmine, ultima dei miei cinque figli».

[email protected], www.dedfirenze.com