Sabato 20 Aprile 2024

L’antica tradizione del macramè si sposa con abiti sexy a bustier

Migration

La bella stagione è più vicina di quanto si creda e allora non ci potrebbe essere slogan migliore di quello adottato da Kontatto, azienda nata nel 1995 dal cuore e dalla mente lungimirante di Federico Ballandi, ancora a capo dell’azienda insieme ai soci Gianluca Goldoni e Stefano Trecchi. ’Let’s Spring’ è il claim usato dal marchio della maglieria ma non solo vista l’ampliamento della produzione e nella distribuzione di abbigliamento per la donna 100 per cento Made in Italy.

’Let’s Spring’ per Kontatto significa celebrare la primavera in ogni sua sfumatura. Come un invito a un nuovo capitolo di stile, glamour e tendenze. Un capitolo pronto a sbocciare, tra sensualità e rilassatezza. La nuova collezione Kontatto si presenta come l’esaltazione di capi contemporanei che si rifanno al passato e che vogliono valorizzare sempre più il dna aziendale, fatto di passione e determinazione. I colori accesi e brillanti, come il rosa shocking, l’azzurro e il verde, donano un’allure di spensieratezza gioiosa a capi iconici come i classici completi.

Non può mancare poi il tocco iper sexy, che viene dato dall’introduzione di bustier, spacchi profondissimi e minigonne che ricordano i primi anni 2000. L’effetto sparkling della collezione, invece, è dato dal filato lurex che intrecciandosi con i fili di cotone, crea abiti, top e pantaloni. Per una donna ancor più affascinante, sexy e sempre molto femminile.

Infine, grande ritorno di pizzo e macramè, che svelano camicie, maglie e top con dettagli stilistici unici e inimitabili. Stupire, brillare ed essere sensuali: sono queste le parole chiave della nuova collezione Let’s Spring. I capi Kontatto, conosciuti e apprezzati dalle clienti di tutto il mondo, si confermano ancora una volta must-have di stile rigorosamente Made In Italy.

Alberto Pieri