Mercoledì 24 Aprile 2024

Il mantra Haveone Cambiare sempre l’ispirazione creativa

Migration

di Alberto Pieri

Un consolidamento del brand che è frutto di un impegno condiviso volto alla qualità e all’attenzione nei confronti della propria clientela. I numeri parlano chiaro con la crescita e gli obiettivi previsti nei tre anni di vita dall’apertura e l’importante raggiungimento del traguardo dei 12 milioni euro fatturati nel 2022. La moda, il gusto di Haveone piacciono al pubblico e sono riconosciuti da una platea di donne attente a un nuovo charme. Una platea sempre più ampia.

Haveone – dinamica e giovanissima realtà del Centergross – è divenuta un solido riferimento per il mercato italiano e, per rafforzare questa posizione e dare riferimenti specifici alla clientela, sta lavorando all’apertura di punti vendita retail. Non poteva così mancare il riferimento su Bologna, dove è nata: il primo flagship store verrà aperto entro il mese di marzo, nel cuore della città, in piazza Galvani 2, di fronte al Bar Zanarini. Lo stabile ha accolto per 162 anni la storica Mesticheria Fossi.

Ma non è tutto. Haveone aprirà anche un secondo negozio a Pesaro, in via Branca 5: anche questo store sarà in pieno centro città nel locale di un ex annesso convento; in questo caso l’apertura è prevista entro l’estate. Entrambe le location hanno una storicità unica nel loro genere seppure lontana dal mercato dell’abbigliamento. Sulla pagina instagram del brand (haveone_official) e sul sito haveone.it (che vedrà a breve un restyling completo) saranno aggiornate le nuove aperture dei punti vendita, tutte le novità sul prodotto e sulle collezioni Haveone e gli sviluppi della community sempre più allargata.