Venerdì 19 Aprile 2024

The Watch Boutique Competenza e passione nel cuore di Brera

The Watch Boutique è un’innovativa realtà internazionale specializzata nella curatela, vendita e consulenza tailor made nel campo degli orologi da collezione, d’epoca e contemporanei. Fondata da Alessio Zenga e Sergio Mancuso, intenditori di alta orologeria con una pluriennale esperienza, si distingue sul mercato per un approccio che mette al centro passione, professionalità e visione strategica. La solida struttura societaria, unita alla competenza di un team altamente qualificato, permette a The Watch Boutique di offrire certificazioni e garanzie senza pari nel settore dei segnatempo vintage, affermandosi come punto di riferimento di una clientela internazionale di alto profilo.

L’azienda affianca i collezionisti nella ricerca, valutazione e selezione di pezzi

rari e preziosi, collabora con le più importanti case d’asta mondiali e opera come advisor

e curator per alcuni dei più importanti collezionisti al mondo, oltre che a favore di

investitori, family office ed enti istituzionali. The Watch Boutique si rivolge inoltre ai giovani appassionati impegnati nella creazione delle collezioni di domani, offrendo loro strumenti, informazioni e consigli mirati per muovere i primi passi nell’affascinante universo del tempo.

Inizialmente operante negli Stati Uniti e in Lussemburgo, The Watche Boutique è oggi

presente in quattro Paesi: alle sedi in 5th Avenue a New York e nel cuore del centro storico del Lussemburgo si sono affiancati lo showroom di Milano e la boutique che aprirà a dicembre in via Nassa a Lugano.

La sede milanese si trova nel cuore del quartiere di Brera, a due passi dal Quadrilatero della Moda. Affacciato sul cortile di un palazzo d’epoca in via Brera 7, è un sofisticato salotto di design accessibile su appuntamento, per richiedere una consulenza personalizzata, scoprire la selezione di orologi in vendita, ma anche solo per ritrovarsi intorno a un tavolo per condividere la propria passione. La stessa filosofia caratterizza le sedi di New York e Lussemburgo. A Lugano, nelle prossime settimane, sarà inaugurato il primo negozio di The Watch Boutique: tre

vetrine su strada nella prestigiosa via Nassa, dove saranno esposti alcuni straordinari esemplari di orologeria vintage e contemporanea.