Venerdì 19 Aprile 2024

Lo smartwach ’democratico’

Migration

Vagary, marca storica del portfolio del gruppo Citizen svela la collezione Smartwatch. Il mondo degli orologi connessi è una realtà che convive da tempo con l’orologio tradizionale nelle collezioni di diversi marchi di orologeria dall’alto al basso di gamma. La missione della marca Vagary nel mondo dell’orologeria è di garantire al proprio consumatore il binomio della qualità al giusto prezzo, ovvero un orologio con la garanzia della qualità Citizen a un prezzo democratico.

Vagary Smartwatch è un accessorio che rappresenta il mix corretto tra estetica, qualità e tecnologia informatica e offre le funzioni di uno smartphone, mantenendo l’aspetto estetico di un orologio dal design moderno e accattivante. Diverse le combinazioni di colore di cassa e cinturino. Vagary ha scelto di realizzare una sola misura di cassa che rende l’orologio adattabile a ogni polso.

In realtà la distintività è garantita dalla ’faccia’ del segnatempo. Infatti, sarà la scelta dello schermo che renderà giustizia alla personalità di chi lo indossa. Lo schermo (LCD) diventa ’personale’ in un click e consente di scegliere oltre alle 33 grafiche disponibili attraverso l’App anche immagini proprie adattandole perfettamente. Prezzo: 79 euro. Info su www.vagary.it