Le lancette meneghine ora battono il tempo anche in via Capelli 6

Migration

Verga 1947 inaugura il quarto negozio all’insegna del lusso. La storica azienda milanese leader nell’orologeria prosegue la strategia di espansione nella sua città, Milano. Giunta quest’anno al suo 75esimo anniversario, è pronta a rinnovarsi e intraprendere una nuova avventura grazie allo spirito sempre rivolto al futuro. "Le sfide sono nel nostro DNA, fin dal 29 aprile 1945 quando emerse il desiderio di aprire un negozio di orologeria di famiglia, esaudito con il primo opening di Via Mazzini nel 1947", dichiara il presidente Umberto Verga. Dall’apertura di corso Vercelli nel 1997 alla scommessa sul ’secondo polso’ fino all’apertura nella nuova zona di Gae Aulenti, una costante sfida per cercare nuove zone di Milano dove proporre un’offerta basata sulla passione, la competenza e il rapporto personale con la clientela di una famiglia da sempre legata alla città.

Partiti dal primo monomarca in via Mazzini vicino a Piazza Duomo, grazie alla continuità della famiglia, giunta ormai alla quarta generazione, e alla visione sempre molto dinamica e predisposta allo sviluppo, Verga 1947 ha capito che è il momento giusto per ’colonizzare’ quella che è la nuova zona direzionale di Milano, ovvero l’area di Gae Aulenti, diventata ormai icona del cambiamento, del business e dell’immagine globale e internazionale della città.

Nel 2015 grazie all’esperienza di Umberto Verga e all’approccio contemporaneo dei figli e del nuovo management, è stata aperta la boutique in via Capelli 6. Grazie agli ottimi riscontri ottenuti, l’azienda ha deciso di puntare ancora una volta sul distretto tanto da aprire un secondo spazio dedicato al segmento luxury in via Capelli 4, vicino a Piazza Gae Aulenti, una zona che rappresenta il volto nuovo e vibrante di una città che cambia e guarda al futuro. Il nuovo punto vendita, che si estende in uno spazio di circa 120 mq, è caratterizzato da due grandi ambienti espositivi open-space.