BMB Luxury International Srl è una Start-up innovativa italiana, nata a febbraio 2021 dall’iniziativa di Michele Svicher (fondatore e Ceo). L'idea è quella di avere in un unico posto la possibilità di noleggiare, in tempo reale, da smartphone o pc, qualunque servizio o prodotto. In sostanza, un market place, ma incentrato sul noleggio.

Questo è possibile grazie all’esperienza decennale di un team qualificato, composto da professionisti come John Knowles, fondatore di Europcar in Italia, e Meryam Schneider, vice presidente Altiant società specializzata nelle ricerche di mercato del lusso.

Michele cosa vi contraddistingue?

«Puntiamo a diventare un “One stop shop”. Tutto ciò è reso possibile dalla nostra collaudata tecnologia e piattaforma digitale denominata “GR4”».

Il vantaggio?

«È duplice: da una parte i fornitori creano l'offerta utilizzando un sistema gestionale leader del settore rent (la piattaforma GR4) e dall’altra, grazie al market place creato da BMB, ricevere prenotazioni dall'utente finale. Si tratta di un nuovo market place dove far incontrare domanda e offerta di tutto il mondo “rent”».

Quanto contano per voi ricerca e sviluppo?

«Tanto. Collaboriamo con World Net Srl che, grazie alla sua esperienza ventennale in software verticali per il noleggio e per il trasporto, ci ha permesso la totale integrazione tra le nostre piattaforme tecnologiche, oltre a essere partner primario di sviluppo ed assistenza».

Fate formazione al cliente che si avvale delle vostre soluzioni?

«Certamente sì. L'utilizzo della piattaforma GR4 per i fornitori e l'App  per i clienti  è supportata dal nostro personale tecnico in tutte le sue fasi».

 

info@bmbluxury.com, www.bmbluxury.com