CF
CF

Un team con oltre 30 anni d’esperienza nel settore legno, fortemente specializzato nel mercato della nautica: queste le peculiarità di CF. Nata nel 2009 a Massarosa (LU), l’azienda è specializzata nel commercio di materiali legnosi, semilavorati e materiali compositi per la realizzazione di yacht e megayacht.

CF importa teak dal Myanmar, noto per le sue alte qualità estetiche e funzionali, garantendo la totale tracciabilità di ogni lotto con l’apposito green book. Produce pannelli compositi alleggeriti e insonorizzanti e semilavorati per la costruzione di coperte per ponti e capo di banda, attraverso un servizio completo e customizzato.

A partire dal disegno fornito dal cliente, e grazie al mix tra know-how artigiano e innovazione, CF si occupa di ogni fase di lavorazione, fino alla completa gestione logistica. Per il futuro, l’azienda ha in progetto di potenziare gli investimenti in macchinari tecnologici e un ampliamento strutturale di 5.000 mq.

Da CF tutto ruota attorno alla massima soddisfazione del cliente. Attenzione ai dettagli, velocità, massima personalizzazione e valori di squadra: queste le pietre miliari sulle quali l’azienda basa la propria forza.

info@cfwood.it

www.cfwood.it