Spensierato, spiritoso e molto scintillante. Ecco il Natale di DoDo

Il Natale di DoDo

Il Natale di DoDo

Parola d’ordine: brillare. Con questa nota di allegria e speranza DoDo, giovedì sera ha riunito a Milano amici e fan del brand che fa capo al Gruppo Kering, per una serata di auguri natalizi all’insegna della luce delle emozioni che questi gioielli ci regalano da molti anni. DoDo ha invitato gli amici con cui ha condiviso molti progetti realizzati all’insegna di inclusività, sostenibilità e diversità, invitandoli a una festa scintillante, pensato per regalarsi ricordi da conservare con calore. Come ogni Natale. L’idea della luce è stato il filo conduttore del ’DoDo Lights Dinner Party’.

Accolti da Boris Barboni, Chief marketing and Product Officer Pomellato e DoDo, e Michele Buonpane, Sales Director DoDo, gli ospiti – tra i quali Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Ginevra Mavilla, Pietro Terzini, Elisa Maino, Alessia Lanza, Marco Fantini, Veronica Ferraro, La Ghey, Jenny Denucci e Olivia Valin solo per citarne alcuni – come si fa a casa, hanno addobbato insieme l’albero di Natale, per godersi un aperitivo e, poi, una cena natalizia realizzata da Marco Assaggia, caleidoscopico chef e performer, amato per i suoi look accattivanti e i piatti in technicolor creati nel segno della condivisione. A tavola gli ospiti hanno inoltre trovato Polaroid customizzate DoDo per scattare delle istantanee personalizzabili.

Scintillanti anche le proposte per questo. Fra le più giovani quelle in oro rosa a 9K della collezione di ciondoli Renna, uniti alle collane e ai classici bracciali Rondelle: Rudolph, l’alce tutto simpatia, è il protagonista di queste gioie scherzose con particolari di smalto rosso e nero. Poi sempre in tema Festività ecco Moon & Sun collezione dedicata al Cielo, con Luna e Sole su tutto, che per la prima volta in DoDo introduce l’uso di pietre dure, in particolare quarzo fumè e pietra di luna, sempre in oro rosa. Non meno appassionante la linea Essentiel, ponte con tutte le altre e dunque molto trasversale e abbinabile.

DoDo è il brand italiano amato per i suoi ciondoli e gioielli creati per essere collezionati, personalizzati e abbinati a ogni stile. Rispettosi della natura a cui si ispirano, i gioielli DoDo sono il regalo perfetto con cui esprimere sentimenti preziosi, emozioni da ricordare. Nato con una mission green è stato tra i primi a utilizzare l’oro responsabile. Partner di numerose iniziative per la conservazione della natura DoDo è un brand inclusivo che incoraggia l’espressione di sé e della propria unicità.

Eva Desiderio