Primatex
Primatex

 

Si chiama Virus Power ed è la prima tuta da moto al mondo certificata in tripla A. Il brevetto appartiene alla Manifattura Primatex, un’azienda di Prato, specializzata nella realizzazione di tessuti tecnici per abbigliamento e calzature da lavoro, leader nel settore dell’antinfortunistica e nella produzione di tessuti High Tech da più di 20 anni. 

Le tute Virus Power sono omologate in classe AAA, un risultato sorprendente se si considera che fino ad oggi le omologazioni delle tute esistenti arrivano alla doppia A. 

Si tratta di prodotto rivoluzionario, di una tuta composta da fibre tessili composite ad alta tecnologia “Multiprotective”, estremamente più resistente ad abrasione e taglio, tanto da non necessitare di rinforzi su cuciture e punti cruciali. 

Le Tute sono traspiranti, leggere, idrorepellenti. Possono essere lavate in lavatrice e sono interamente stampabili e ciò rende possibile una completa personalizzazione.

Ultimo aspetto da considerare, ma non il meno importante, coinvolge il rispetto della vita e dell’ambiente. Virus Power è totalmente Eco e Animal Friendly, senza l’utilizzo di nessun tipo di pelle animale.

«Una vera innovazione tecnologica, il risultato di una costante e appassionante ricerca – spiega il Titolare Christian Priami – questo è il prodotto che presentiamo sul mercato, un prodotto che ci rende fieri e allo stesso tempo ci sprona alla ricerca di un nuovo limite da superare».

«Quest’anno saremo presenti al campionato CEV e Leonardo Taccini pilota del team Leopard correrà con la nostra tuta. Non vediamo l’ora di vederlo in pista!».

info@viruspower.it

www.primatex.itwww.viruspower.it