Sirio Verniciature
Sirio Verniciature

Potenziare e automatizzare il più possibile gli impianti. Sono questi gli obbiettivi che Marco Machì, titolare di Sirio Verniciature, si è prefissato nel 2020 per la sua azienda. L’attività è stata aperta a Certaldo (in via Delle Regioni 148/A) da Marco che dal 2004 ha voluto mettere a frutto anni di esperienza come dipendente in aziende operanti nel settore della verniciatura. L’impresa si occupa di verniciature industriali, offrendo un servizio di trattamento e rivestimento di superfici metalliche e lavorando per lo più per grandi clienti industriali. «Da sempre puntiamo su qualità e nuove tecnologie. Gli investimenti fatti fino a oggi, fra capannoni, nuovi impianti di verniciatura e attrezzature, ci permettono di poter gestire tutte le tipologie di commesse – spiega il titolare dell’azienda -. E i nostri progetti per il futuro continuano ad andare nella direzione del potenziamento per uno degli impianti e questo nell’ottica di automatizzare il più possibile il processo produttivo».

Siamo in grado di operare per verniciatura industriale a immersione, a liquido, granigliatura industriale. «Riusciamo a lavorare su prodotti di grosse dimensioni e in Toscana aziende che sono in grado di fare lo stesso si contano sulle dita di una mano – dice -. Ci occupiamo anche di trattamenti sul ferro anticorrosione».  

Sirio Verniciature conta 20 dipendenti e opera anche fuori dai confini regionali, grazie a una rete di corrieri esterni che lavorano a supporto dell’attività.

info@sirioverniciatura.it
www.sirioverniciatura.com