AerVirdis.it offre soluzioni innovative (e non invasive) su impianti esistenti di condizionamento per ottimizzare i consumi, garantendo un minor impatto ambientale e risparmi energetici. Tante le idee messe in campo, per rispondere alle esigenze di professionisti e non. Tra queste, per esempio, rientrano lo spegnimento automatico del condizionatore, quando non ci sono persone in stanza oppure all'apertura di porte e finestre, ma anche la possibilità di limitare i gradi impostabili sul telecomando nell’ottica eco sostenibile e riduzione degli sprechi.


«Siamo sul mercato da quattro anni e seguiamo alberghi, B&B e uffici pubblici – spiega Emilio Zaffora, titolare dell’attività. Esportiamo i nostri prodotti in tutta Italia, e il cliente può anche ordinarli direttamente tramite il nostro e-commerce. Grazie all’uso dei nostri prodotti, i clienti possono evitare lo spreco di aria condizionata in modo intelligente e senza compromettere il comfort dei loro ospiti, ottenendo un ritorno importante sotto forma di risparmio in bolletta e di minor impatto ambientale».
AerVirdis ha all’attivo 15 dipendenti e punta sempre a offrire soluzioni a prezzi competitivi, con l’obiettivo di arrivare con i propri prodotti a un pubblico sempre più vasto.
«Abbiamo in cantiere tanti progetti – prosegue - stiamo cercando di completare la nostra gamma per rispondere sempre di più alle esigenze della clientela. Per esempio, stiamo lavorando a nuove versioni del telecomando e ad un sistema integrato per lo spegnimento delle luci. La nostra impresa offre soluzioni che consentono di non sprecare energia ma, soprattutto di non sostituire vecchi impianti, investimento che comporterebbe altrimenti spese importanti. Interveniamo su quelli già esistenti, ottimizzandoli, e – conclude - soprattutto in questa fase, il nostro è un servizio molto richiesto».



aervirdis@gmail.com,
aervirdis.it