Oradoc Srl
Oradoc Srl

Con oltre 30 anni di esperienza in sistemi di raschiatura, Oradoc rappresenta una realtà di riferimento nella progettazione, produzione, vendita, montaggio e servizi post-vendita di sistemi di Doctoring che trovano applicazione in molteplici ambiti produttivi, primo tra tutti quello cartario, ma anche nell’industria del legno, della gomma e della plastica, alimentare e tessile. Sistemi di misura e monitoraggio dei parametri di processo delle linee di produzione della carta tissue e un’ampia gamma di servizi completano l’offerta Oradoc. I tecnici specializzati sono in grado di seguire con estrema professionalità tutto il ciclo di vita dei prodotti, fornendo anche formazione tecnica on-site o in remoto secondo le richieste del personale di stabilimento.

Oradoc opera nella cosiddetta “tissue valley” toscana, ed insieme a ISE e CRC, specializzate rispettivamente in manutenzione predittiva e servizi di ingegneria per l’industria, fa parte di WIVA Network, un gruppo di aziende dedicate allo sviluppo di prodotti e servizi tecnici per vari settori industriali. L’azienda, oltre alla sede a San Pietro a Vico, Lucca, in via dei Pasquinetti 183, è presente anche con una filiale in provincia di Novara e si avvale di una consolidata rete di agenti e partner che operano in molti paesi del mondo.

«Grazie alle competenze del nostro staff - spiega Maurizio Tomei, Sales & Customer Service Manager Oradoc Srl -, composto da un team dinamico e motivato, e alla visione imprenditoriale condivisa dalla proprietà, l’azienda ha investito in tecnologie innovative e nella ricerca di nuovi materiali per garantire migliori performance ai sistemi di doctoring».

L’azienda vanta oltre 25mila installazioni su impianti produttivi situati in tutto il mondo. «Oradoc ha condotto nel tempo importanti progetti di ricerca e sviluppo, che si sono concretizzati nel deposito di brevetti relativi a soluzioni innovative - sottolinea Andrea Orlandini, Operations Manager di Oradoc - l’ultima delle quali, l’OraLock, è stata appena lanciata sul mercato”

www.oradoc.net
info@oradoc.net