Area Scale
Area Scale

Scale certificate CE per uso pubblico e privato, Prodotti di alta gamma curati nei particolari. Innovazione tecnica e design; consulenza professionale a 360 gradi. Sono questi i punti di forza di Area Scale. L’azienda, a Firenze in viale Francesco Redi 63, costruisce e progetta scale da oltre vent’anni. L’attività è in grado di certificare anche la qualità dei gradini, antiscivolo e spazzolati.

«Ogni scala è l’incontro tra la nostra esperienza e l’esigenza dei nostri clienti – dice Paolo Banchieri, titolare di Area scale -. È per questo che la nostra attività si impegna quotidianamente in una continua ricerca verso i prodotti migliori da proporre in base alle singole esigenze, tutto ciò finalizzato a costruire la scala più adatta alle varie situazioni. Possiamo proporre infinite soluzioni di personalizzazioni su misura: dal vetro al legno, dall’acciaio inox al metallo, e tutto questo in tantissime varianti».

Specializzati in scale elicoidali e a sbalzo.

In particolare, l’azienda fiorentina propone un tipo di trattamento innovativo del legno: completamente naturale, con finiture antigraffio e ripristinabili a vita.

«Sono colorazioni a olio 100% naturale – prosegue Paolo -, che permettono in qualsiasi momento di ripristinare e di riprendere i colori della scala in modo facile e naturale. Questo vuol dire che il nostro trattamento può essere ripristinato semplicemente con una spugna e l’olio fornito in dotazione. La scala torna come nuova».

Area Scale ha anche uno show room per “toccare con mano” la qualità dei prodotti.

 

https://www.areascale.it/
commerciale@areascale.it