Lamar Srl
Lamar Srl

Alla base dell’attività e della produzione di Lamar Srl c’è da sempre la ricerca e la garanzia della soddisfazione del Cliente attraverso un’offerta incentrata su “Qualità e Servizio”. L’azienda, in via 8 Marzo 10, località Pieve a Ripoli (Cerreto Guidi, Fi), si occupa di stampa di etichette, adesive e non, sia neutre che stampate fino a 10 colori, utilizzabili in tutti i settori.

Fondata il 4 aprile di 45 anni fa da Renzo Baldinotti, Lamar continua ad avere una gestione familiare: oggi il consiglio di amministrazione è formato dai due figli di Renzo, Gerardo e Luciano Baldinotti, e da due dei suoi nipoti, Marco e Claudia, terza generazione della famiglia Baldinotti.

Sotto la direzione di Gerardo Baldinotti, attuale presidente della Società, l’azienda si è costantemente sviluppata e rafforzata fino ad ottenere nel 2015 anche il “CRIBIS D&B Rating 1”, massimo riconoscimento a livello mondiale per quanto concerne l’affidabilità economica e finanziaria delle aziende.

Conta oggi 14 dipendenti, registra più di 3 milioni di fatturato e realizza circa 400 milioni di etichette.

Lamar fa parte del GIPEA (Gruppo Italiano Produttori Etichette Autoadesive), da oltre 20 anni ha un Sistema di Gestione della Qualità conforme all’attuale norma UNI EN ISO 9001:2015 ed ha ottenuto quest’anno la certificazione FSC® - CHAIN OF CUSTODY, garanzia che il prodotto con etichetta FSC® proviene da una foresta gestita in modo responsabile.

lamar@lamar.it
www.lamar.it