Salone Idrotech, il futuro si svela

Il Salone Idrotech, che si svolge nell’ambito della rassegna di Eima International, rappresenta nel panorama fieristico mondiale un polo di eccellenza, un unicum, un catalizzatore in grado di attrarre attrae visitatori e operatori economici dai cinque continenti.

Non soltanto da realtà già affermata, ma – soprattutto – da Paesi emergenti come Canada, Stati scandinavi, Romania e dalle repubbliche ex sovietiche dell’Asia centrale.

Del resto, il Salone Idrotech può vantare un livello di specializzazione e un’ampiezza di gamma che non hanno eguali nelle altre manifestazioni dedicate ai sistemi per l’irrigazione.

Dai produttori di ali piovane ai costruttori di sistemi a goccia, dai carri a naspo fino ai software e ai computer di bordo, sono più di 200 le case costruttrici attese alla prossima edizione del Salone, che si tiene a Bologna fino al 13 novembre prossimo. Oltre alla presentazione delle novità di prodotto e delle gamme affermate, il Salone prevede anche numerosi incontri di approfondimento sul tema dell’irrigazione e dell’impiego ottimale delle risorse idriche.