Martedì 23 Aprile 2024

Susy Mix docet Lo stile che libera la femminilità

Migration

di Marco Principini

Un 2023 all’insegna di una ricerca stilistica sempre più contemporanea per Susy Mix, azienda che, con quasi trent’anni di esperienza nel settore della moda pronta, si pone come uno dei playmaker più importanti del panorama italiano. "La storia imprenditoriale dell’azienda e l’esperienza che ci contraddistingue – afferma Gianluca Santolini ad di Susy Mix – giocano un ruolo importante nella ricerca e nella creazione di collezioni che si modellano sulla conoscenza dei nostri clienti, delle loro abitudini di acquisto, senza dimenticare le aree geografiche di destinazione".

"Abbiamo disegnato la nostra Customer Value Proposition – continua Santolini – attraverso strumenti di data analisi che ci consentono di applicare le strategie più opportune da utilizzare e le azioni da intraprendere al fine di consolidare sempre di più i rapporti commerciali con clienti e fornitori delineando così le strategie più adatte per finalizzare le nostre future proposte. I clienti ci scelgono e continuano a stare con noi perché la nostra attività consente di limitare al massimo il rischi d’impresa offrendo loro una produzione sempre aggiornata e attenta alle tendenze di mercato, sempre disponibile e riassortibile con cadenze settimanali, merito proprio alla cortissima filiera produttiva del Made in Italy. Grazie alla sensibilità e alle competenze dei nostri collaboratori riusciamo a trasmettere tutta l’esperienza maturata nella fase di ricerca che spesso si trasforma in una vera e propria consulenza affidabile in ogni momento della stagione".

"Alla linea Susy Mix si affianca ormai da due anni la linea Susy Star Curvy con taglie sino alla 52 – illustra Sonia Pappi, GD del Gruppo –. Susy Star nasce dopo un ascolto attivo delle richieste dei nostri partner e da indagini di mercato che confermavano una crescente domanda di abbigliamento curvy. Così, forti del nostro know-how e consapevoli di voler mantenere lo stile di Susy Mix, abbiamo creato un prodotto giovane, dinamico e trendy che vede la nostra immagine veicolata da influencer e donne che si fanno portavoce di tematiche legate all’inclusività e al body positive. Siamo consapevoli di essere un’azienda di moda, ma crediamo fortemente che i messaggi che mandiamo siano un elemento di scelta dirimente".

"Questa – va avanti Sonia Pappi – sarà anche la stagione in cui lanceremo la collezione esclusiva Élite che vedrà capsule di programmato per ogni stagione, distribuita attraverso agenti selezionati, che punta su una ricerca meticolosa, su un prodotto più esclusivo senza perdere di vista la qualità e le conoscenze che derivano dall’esperienza del settore in cui siamo cresciuti. La linea Élite, disponibile sia per Mix sia per Star – conclude la GD del Gruppo –, è già molto apprezzata sia dalla clientela nazionale che internazionale e siamo convinti che rappresenterà un ulteriore elemento di successo per l’azienda".