Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
26 feb 2022

NEI CAPI KING KONG LA BELLEZZA DELLA MUSICA

26 feb 2022

Moda e musica, due espressioni di stile, di libertà, di emancipazione e di pensiero che da sempre si incontrano e si percorrono, camminando i insieme verso il futuro. Così accade anche da King Kong, marchio del gruppo Kaos che da sempre legge e interpreta il linguaggio della donna e le sue esigenze mantenendo un’ accessibilità che garantisca alle clienti di soddisfare ogni cambiamento.

Il brand King Kong infatti ha saputo così costruirsi la sua identità e la sua credibilità andando incontro alle richieste di ragazze ma anche di donne che volevano il giusto rapporto tra qualità e prezzo e grazie alla sua vestibilità e al suo stile è in grado di abbracciare sia la donna che cerca un look per il lavoro ma anche la ragazza più trendy che ama avere un capo fashion come sfizio.

Ed è alla musica che King Kong si ispira volendo raccontare il legame indissolubile tra questi due mondi con una collezione ricca di personalità ma anche di colore. Da sempre stile e arte vanno di pari passo, molti artisti hanno creato una vera e propria estetica parallela alla loro dimensione musicale diventando famosi non solo per il loro talento ma al tempo stesso per il loro stile inconfondibile.

L’azienda ha scelto 4 musiciste e cantanti emergenti per accompagnare in questo meraviglioso viaggio tra estetica e suono: Shari, Elasi, Beatrice Della Casa e Elisabetta Ivankovich. Abitini, minigonne, frange, plissé, raso e paillettes questi gli elementi principali della collezione Spring Summer 2022 King Kong: una collezione grintosa, colorata, femminile che consente a queste artiste di esprimere la propria creatività in tutte le declinazioni possibili.

Un assolo di chitarra a dettare il ritmo, luce e colori neon per illuminare le serate, giacche importanti come i grandi frontman e frange per segnare nell’aria il movimento di una ballata. Uno stile pieno di energia, di passione e di libertà come cantare a squarciagola la canzone che si ama.

N.F.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?