Mercoledì 24 Aprile 2024

Farsi ammirare anche se curvy? Dejavu Over è l’ideale

E’ la moda che abbraccia, che non crea distinzione ma che anzi, è inclusiva, fa stare bene e accompagna nella quotidianità. E’ Dejavu Over, il brand per la donna curvy che sorprende ogni giorno con il suo stile che non conosce taglie. Stagione dopo stagione la collezione di Dejavu Over si distingue con capi unici che esaltano le forme naturali garantendo un fit moderno dall’estetica sofisticata, con una grande attenzione alla vestibilità ma senza tralasciare la qualità del Made in Italy.

Dejavu Over è una giovane realtà, tutta emiliana, che nasce nei primi mesi del 2019 da un’intuizione di tre cugini Enrico, Gianandrea e Mariavittoria, con una mission ben definita: portare la velocità di produzione e di adattamento alle esigenze del mercato, tipiche del pronto moda italiano, nel panorama ’curvy’, mercato sino ad ora di dominio pressoché esclusivo di pochi grandi brand. L’azienda, sensibile ai temi di sostenibilità oramai divenuti imprescindibili per ogni impresa che guarda al futuro, ha nell’efficienza del proprio processo produttivo, uno dei suoi maggiori punti di forza.

Una filiera corta, attenta a valorizzare le competenze del territorio mantenendo la propria produzione – che si fornisce pressoché esclusivamente di tessuti italiani – nel centro-nord Italia, e la commercializzazione all’interno del Centergross. I mercati di riferimento dell’azienda sono ovviamente quello italiano e quello europeo, ma con una rete di distribuzione globale in rapido sviluppo a dimostrazione che, se ancora ce ne fosse bisogno, l’Emilia continua ad essere una terra ricca di eccellenze, non solo gastronomiche e motoristiche. Per l’ autunnoinverno 2223 di Dejavu la moda sarà all’insegna del colore e dei tessuti che giocano con lunghezze e fantasie.

Camicie e maglie dal taglio morbido, si alternano ad abiti (lunghi, midi o longuette) e set coordinati dall’effetto travolgente. Dejavu diventa la risposta per la donna che sempre di più si sta affermando in ogni sua forma e sfaccettatura, per chi non vuole rinunciare alle ultime tendenze e per chi vuole creare dei look vincenti dove l’insieme dei dettagli la porta immediatamente al centro dell’attenzione.

Nicole Fouquè