Venerdì 19 Aprile 2024

Borse, cinture e foulard Kaos crea accessori very fashion

Migration

di Nicole Fouquè

Kaos continua a festeggiare i 35 anni di attività con una nuova linea, la Kaos Accessori sotto la direzione creativa di Maria Martina Calzolari, ultimogenita del titolare e fondatore del gruppo, Marco Calzolari. Un nuovo segmento che si aggiunge all’asse fashion che il gruppo ha costruito negli anni e che abbraccia varie linee e identità per andare incontro alle esigenze della donna e del mercato. Proprio il comparto accessori negli ultimi anni ha avuto una costante e maggiore richiesta per completare il look, da qui la nuova scommessa di dedicare un’attenzione sempre maggiore verso questa direzione.

La collezione è bold ed essenziale. L’accessorio è un elemento sempre più importante nella creazione dei look e ogni prodotto viene studiato e pensato nei minimi dettagli per andare a inserirsi nell’outfit generale. Accessori come dei veri e propri must-have che sempre più spesso diventano i grandi protagonisti e rubano la scena rendendo memorabili gli ouftit. La stagione Fall Winter 22 li vuole scultorei, moderni dai colori classici con un focus on sempre sui volumi. Tra i pezzi iconici presentati nella collezione Kaos Accessori Fall Winter 22 spicca un’ampia selezione di cinture che spaziano dai modelli basici, come la cintura con trittico texano a cui si aggiungono elementi fashion quali le borchie e forma di cuore, o quelle più costruite e strutturate che rendono più importanti i vestiti come la cintura iconica da indossare su qualsiasi look: la cintura in pelle con pochette.

Le borse sono la grande rivelazione della collezione. Vengono presentati due modelli: la Office bag, dalle dimensioni più grandi con un porta tablet con logo e zip interna, e la City Bag più piccola e smart. Entrambe in vera pelle. Non manca la proposta per chi ama ’indossare’ gli accessori come veri e propri alleati anche contro le basse temperature. Da qui la scelta di proporre anche una selezione di Kaos su sciarpe e foulard. Un oggetto in grado di arricchire ulteriormente l’outfit e di valorizzarlo.